IN COSTRUZIONE – W PRZEBUDOWIE
Domenica 16 gennaio 2011 alle 11.00 abbiamo partecipato alla Santa messa solenne, che si è svolta, come al solito, nella chiesa di Santa Maria alla Porta. La messa è stata celebrata da Don Marian Burniak, il quale ogni anno incontra la comunità polacca di Milano. Dopo la funzione, per il
Pagina in costruzione. Ci scusiamo per eventuali errori. Stamo inserendo gli eventi relativi ai 14 anni della nostra attività sul territorio milanese.
Il 18 dicembre l’Associazione dei Polacchi a Milano assieme alla filiale della Scuola Polacca ed in collaborazione con il Consolato Generale della Repubblica di Polonia hanno organizzato l’incontro natalizio durante il quale gli studenti della scuola si sono esibiti nella recita natalizia.